Si tratta di individuare e valutare i rischi del cliente, con particolare riferimento a quelli gravi e catastrofali.
  Consiste in un esame e relazione delle polizze gia esistenti, così da evidenziare le effettive estensioni delle garanzie e, soprattutto, le esclusioni e/o i limiti assicurativi oltre al controllo del costo delle polizze.
  Dopo l'esame del rischio e delle polizze già in essere si elabora un programma assicurativo idoneo alle esigenze del Cliente, scegliendo primarie compagnie di assicurazioni, italiane od estere, che offrono le migliori condizioni assicurative, il miglior costo, e la migliore affidabilità, specialmente per quanto riguarda la liquidazione dei sinistri.
  Continuo dialogo e verifica costante dello stato dei rischi del cliente, informandolo costantemente sull'evoluzione del mercato assicurativo.
  Qualora si verifichi uno degli eventi per cui è stata stipulata la copertura assicurativa, le nostre società collaborano con il cliente per preparare correttamente la denuncia del sinistro e si incarica della trattativa con la Compagnia per ottenere il risarcimento più favorevole nel minor tempo.
  Le spettanze dei Brokers di assicurazione sono provvigioni riconosciute dalla Compagnie di Assicurazione.
Privacy | Cookies-policy | Powered by Cometa Informatica